Comunicati stampa

Indetta assemblea elettiva della Sezione di Portogruaro

Il Presidente dell’Associazione Italiana Arbitri (AIA) Marcello Nicchi ha indetto l’assemblea elettiva della Sezione di Portogruaro.

Tale provvedimento è conseguente alle dimissioni da Presidente di Sezione di Andrea Bonavia, che ha lasciato la carica per motivi lavorativi e personali.

Ai sensi dell’art. 24 del Regolamento dell’AIA, il Vice Presidente Luca Vian guiderà la Sezione fino all’assemblea elettiva, nel corso della quale gli associati sceglieranno il nuovo Presidente che rimarrà in carica fino al termine del quadriennio olimpico in corso, cioè fino al 30 giugno 2020. Anche il Consiglio Direttivo nominato da Andrea Bonavia all’inizio del mese di agosto rimarrà operativo in regime di prorogatio fino all’elezione del nuovo Presidente di Sezione.

Il Presidente del Comitato Regionale Arbitri (CRA) Veneto Dino Tommasi ha già fissato al 20 settembre p.v. la data dell’assemblea elettiva sezionale.

Il Consiglio Direttivo della Sezione di Portogruaro ringrazia Andrea Bonavia per il servizio reso alla Sezione negli undici anni della sua Presidenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *