È salito in cielo Giacomo Martin

Con profonda mestizia mi trovo a trasmettere la triste notizia che ieri mercoledì 11 gennaio è mancato all’affetto dei Suoi Cari

Giacomo Martin

Nonno del nostro Associato Dylan Marin

A Dylan ed a Jasmine, alla nonna Maria Rosa, alla sorellina Yesenia, alla mamma Lucia ed al papà Dino giungano le più Sentite Condoglianze mie personali e, mio tramite, da parte di tutti gli Associati della Sezione A.I.A. di Portogruaro, accompagnate da un profondo sentimento di cordoglio e vicinanza.

Alcuni di noi hanno avuto la fortuna e l’onore di conoscere nonno Giacomo, era una persona autentica e speciale, che adorava i suoi nipoti Dylan e Yesenia, che era orgoglioso di Dylan e della sua attività di Arbitro e che si era affezionato particolarmente alla Sezione ed ai suoi Associati, tanto che non mancava mai alle cene ed alle feste sezionali di fine stagione sportiva.

La sua grinta e la sua dolcezza ci accompagneranno in ogni frangente, il suo sorriso rimarrà indelebilmente scolpito nel nostro cuore, sarebbe stato un grande Arbitro, ma rimarrà per sempre Uno di Noi, è andato in un posto migliore e da lassù veglierà sulla Sua Famiglia e su chi gli ha voluto bene.

Ci mancherai tanto nonno Giacomo.

Il Santo Rosario sarà recitato domani venerdì 13 gennaio alle ore 18:30 presso la chiesa della parrocchia di San Francesco d’Assisi in piazza San Gottardo a Pordenone, il Funerale sarà celebrato sabato prossimo 14 gennaio alle ore 15:00 nella medesima chiesa della parrocchia di San Francesco d’Assisi a Pordenone.

Il Presidente di Sezione, Andrea Bonavia
Gli Arbitri di Portogruaro

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *